Forlì Calcio: La proprietà del Forlì non lascia, anzi, raddoppia. Nulla di vero, a quanto riferisce la società biancorossa, riguardo ad un'offerta pervenuta in viale Roma da parte di alcuni imprenditori intenzionati ad acquistare i Galletti. Rumors che, con i biancorossi in piena lotta per conquistare la serie C unica, rischiano di essere destabilizzanti per l'ambiente e per i giocatori. Il direttore generale biancorosso, Lorenzo Pedroni, prova a fare chiarezza.
"Questa fantomatica offerta è in sostanza un fax non ufficiale, nel quale è scritto che alcuni imprenditori starebbero seguendo le vicende sportive del Forlì calcio, senza specificare di dove siano e che cosa avessero intenzione di comunicarci, anche perché la email di riferimento di tale fax è errata. Non abbiamo intenzione di vendere ma, nel caso qualcuno, come già accaduto negli ultimi mesi, si proponesse come partner non saremmo assolutamente sordi. Noi il Forlì ce lo teniamo stretto e ne stiamo pianificando il futuro" le parole di Pedroni a La Voce.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 27 febbraio 2014
FO - Calcio, Forlì: la proprietà non lascia ma...raddoppia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.