Acmar Ravenna: Eugenio Rivali ce l'ha fatta! Il playmaker dell'Acmar Ravenna ha conquistato l'Oscar Giba quale miglior giocatori italiano del campionato di Adecco Silver.
È questo il verdetto della giuria popolare, che dopo quattro giorni ha eletto il numero 10 dell'Acmar Ravenna con un solo punto percentuale di scarto (40% a 39% su un totale di oltre tredicimila voti espressi) l'esterno della Moncada Agrigento Fabio Mian.
Gli Oscar relativi al campionato di Adecco Silver (Miglior giocatore e giocatore più migliorato) saranno consegnati nel corso di RNB – Rhythm’n’basket, manifestazione in programma a Rimini dal 7 al 9 marzo 2014, nel corso della quale saranno assegnate le Adecco Cup 2014 di Gold, Silver, DNB e DNC.
A Eugenio, vero e proprio idolo della tifoseria del PalaCosta, rivolgiamo le più sentire congratulazioni per un premio simbolico ma più che mai meritato.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 27 febbraio 2014
RA - Basket, Acmar: Rivali ha vinto l'Oscar Giba
Etichette:
acmar,
basket,
oscar giba,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.