expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

FO - Basket, U17: Crabs troppo forti per la FulgorLibertas

Credito di Romagna: Derby di Romagna Under17 al Flaminio di Rimini: i Crabs padroni di casa ospitano la FulgorLibertas di coach Tumidei. Già dalla palla a due si capisce che il match sarà a senso unico: i forlivesi faticano non poco contro la pressione dei rivieraschi, che già al primo intervallo breve si portano sul +14.
Nel secondo quarto i Crabs stringono ulteriormente le maglie difensive concedendo solo 6 punti agli ospiti: l'eloquente 44-16 con cui le squadre rientrano negli spogliatoi manda di fatto i titoli di coda sulla partita. Per coach Tumidei e per i ragazzi della FulgorLibertas c'è anche il bicchiere mezzo pieno però: l'opportunità di crescita offerta al gruppo '97/'98 dalla partecipazione ad un campionato di altissimo livello come quello d'Eccellenza sta venendo sfruttata al meglio. I ragazzi si sono sbloccati e hanno abbandonato da qualche giornata l'ultimo posto in classifica. Senza guardare troppo ai risultati, spesso amari, si può comunque apprezzare il miglioramento del gruppo da inizio stagione ad ora.

Crabs Rimini 80 - FulgorLibertas Forlì 38 (24-10; 44-16; 64-31)
Crabs: Bologna 1, Meluzzi 2, Casadei, Giovanardi, Succi 6, Perez 19, Hadzic 8, Signorini 9, Maiello 10, Mavric 25. All. Gandolfi, Firic, Carli.
FulgorLibertas: Brunetti 14, Yabre 9, Foresti 6, Cristofani 4, Drudi 2, Collina 2, Peracino1, Greco, Poggi, Ravaioli. All. Tumidei. Ass. Lelli.


Ufficio Stampa Settore Giovanile Credito di Romagna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.