expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 febbraio 2014

FO - Basket, Sergio: "Contiamo sui nostri tifosi"

Credito di Romagna: Gli innesti di Giulio Mascherpa e Davide Rosignoli. La corsa verso la salvezza. L'apporto dei tifosi. Di questo ha parlato Luigi Sergio. "La società con questi interventi ha dato un bel segnale dimostrando che crede nella salvezza, ora dobbiamo essere noi a reagire fin dalle prossime due partite, a Capo D'Orlando e a Veroli, apparentemente difficilissime. In realtà, da qui alla fine saranno per noi otto partite infuocate, avremo tanti scontri diretti ma sarà essenziale riuscire a fare qualche exploit in classifica se vogliamo recuperare i quattro punti che ci separano da Trieste.
I nostri tifosi? Contiamo moltissimo sul loro incitamento, i nostri tifosi dovranno rappresentare per noi quell'arma in più e speriamo decisiva contro qualsiasi avversario qui al PalaCredito: solo così tutti assieme, squadra e tifoseria uniti, possiamo tentare l'impresa e mi auguro vivamente, quando torneremo a giocare sul nostro parquet di casa, di avere qualche punto in più in classifica", le sue dichiarazioni a La Voce. Ed i tifosi? Leggi la loro voce.

foto FulgorLibertas.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.