Basket: In piena lotta per un posto playoff in LegaDue Gold, la Novipiù Casale per una domenica dovrà abbandonare il parquet di casa ed il pubblico amico, per giocare altrove. Infatti la società piemontese si è vista squalificare il campo per diversi motivi, il primo dei quali è abbastanza singolare. Il primo e sicuramente curioso motivo?
"Perché nonostante l'invito rivolto alla società di provvedere ad eliminare lo scuotimento del canestro, i tifosi, in altre due occasioni, ripetevano lo stesso comportamento costringendo gli arbitri a ritardare l'esecuzione dei tiri liberi". A questo vanno aggiunte "offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri" nonché "per lancio di sputi isolato e sporadico colpendo e per lancio di oggetti non contundenti (bottiglie piene d'acqua) collettivo sporadico, senza colpire".
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 febbraio 2014
FO - Basket, non scuotete quel canestro...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.