Rimini Calcio: Curioso retroscena sull'arrivo in panchina di Francesco Buglio al posto di Marco Osio. L'avvicendamento tra i due è andato in scena, come noti, lunedì scorso 24 febbraio, all'indomani del ko subito dai biancorossi per 1-0 sul campo della Pergolettese.
Allo stadio dei lombardi, per assistere al match c'era anche - nascosto ma non troppo - Francesco Buglio, pizzicato dai presenti a tifare per il Rimini affinché agguantasse il pareggio. Al termine della partita, inoltre, ci sarebbe stato l'incontro tra il tecnico ex San Marino e la dirigenza del Rimini per arrivare all'accordo che lo avrebbe poi portato a diventare l'allenatore dei romagnoli. La notizia è stata riportata dal sito Tuttolegapro.com.
foto Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 febbraio 2014
RI - Calcio, Rimini: Buglio tifoso contro la Pergolettese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.