expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

CE - Calcio, Cesena: i bianconeri al "Bufalini"

Cesena Calcio: Questa mattina una delegazione bianconera composta da Alhassan, Bangoura, Defrel, Gagliardini, Garritano, Rodriguez e Rossini, accompagnata dall’addetto stampa Leonardo Scirpoli e dalla responsabile marketing Sara Galligani, ha visitato il reparto pediatrico dell’ospedale Bufalini partecipando all’iniziativa della Lega Serie B “Un giorno per la nostra Città”, realizzata in collaborazione con l’ANCI e patrocinata dall’AIC e dall’AIAC.

È stata un’esperienza formativa per i giocatori, i quali hanno avuto modo di familiarizzare con i bambini del reparto di terapia intensiva regalando tshirt e gadget accompagnati dal calendario benefico dedicato proprio al progetto "Pediatria a Misura di Bambino". Hanno coadiuvato inoltre l’attività dei Clown Dottori dell’Associazione “L’Aquilone di Iqbal”, impegnati nell’accompagnamento dei piccoli pazienti in sala operatoria, creando un’atmosfera armoniosa fatta di gag e foto divertenti.
L’Assessore alla promozione delle sicurezze del Comune di Cesena, Ivan Piraccini, la Dott.ssa Elisabetta Montesi, Responsabile del Progetto "Pediatria a Misura di Bambino" e Direttore U.O. Pubbliche Relazioni e Comunicazione dell’Ausl di Cesena e il Direttore U.O. Pediatria e Terapia intensiva neonatale Dott. Augusto Biasini, erano presenti in reparto ed hanno espresso soddisfazione e gratitudine ai bianconeri per la disponibilità mostrata.
Oggi tutti i 22 club della Serie B organizzeranno una serie di attività sociali a favore del mondo dell’infanzia completando al meglio l’ottima iniziativa d’insieme della Lega presieduta da Abodi.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.