expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 febbraio 2014

CE - Calcio, Cascione: "Il Carpi ha un gruppo solido"

Cesena Calcio: Prima dell’allenamento Emmanuel Cascione ha incontrato la stampa. Qui le sue principali dichiarazioni:

“Nel mercato di gennaio, per esigenze familiari, avevo espresso il desiderio di tornare a Pescara se ci fosse stata la possibilità. Ho fatto tutto in maniera limpida spiegando le cose alla Società. La cosa non si è concretizzata per una serie di motivi ed io sono rimasto qui.
Ho letto però delle informazioni inesatte sul mio conto, delle bugie sulla mia persona che ho mal digerito per via della mia trasparenza. L’anno scorso avevo rinnovato col Pescara per chiudere la carriera in Abruzzo, poi ho avuto un disguido col Presidente Sebastiani. Nonostante la riappacificazione avuta in breve tempo avevo preso accordi col Direttore Foschi ed ho onorato la parola data al Cesena. Ci tenevo a fare chiarezza sull’accaduto”.

“In Romagna mi sono trovato bene a livello umano e sportivo. Solo all’inizio ho avuto un periodo difficile, faticavo a trovare la condizione atletica e la posizione giusta sul campo. Il mister ha stima di me, non ho alcun tipo di problema con lui, anzi il rapporto è sincero. Sono state scritte cose inesatte anche su questo. Penso che tutti i giorni si possa notare il feeling dello spogliatoio, in campo do il massimo e non mi tiro indietro”.

“Nella squadra c’è gente esperta e matura, c’è consapevolezza nei mezzi di ogni singolo giocatore. È sotto gli occhi di tutti che possiamo ambire alla prime posizioni. Gagliardini ha disputato una partita eccezionale, è un ragazzo umile con la testa sulle spalle. È un predestinato, mi ricorda Parolo. Il tasso tecnico della squadra è aumentato durante gli allenamenti, i nuovi hanno influito positivamente sotto questo punto di vista”.

“Sabato ci aspetta la trasferta a Carpi. Loro sono un gruppo solido che col mercato di riparazione ha inserito innesti in tutti i reparti, completando la squadra. Non hanno una grande esperienza nella categoria ma in casa hanno una marcia in più. La posizione in classifica è importante, sono ambiziosi e l’acquisto di Ardemagni lo testimonia. Servirà la mentalità delle ultime partite, la voglia di fare male di più l’avversario. Nelle gare equilibrate l’episodio è determinante”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.