Sporty Ravenna: BELLARIA: Casadei, Zavoli, Magnani, Georgiev, Rini, Tole, Tana, Gasperoni, Canducci, Avdullai, Franciosi, Attinà. All.: Cantarelli.
SPORTY: Knyzhanivskyy, Cianciulli, Varietà, Balducci, Leoni, Graziani, Valvieri, Balestri, Berardi, Moustadrif, Masetti. All.: Magrini-Balestri.
ARBITRI: Saddemi e Marzari di Imola.
RETI: 2' pt Canducci, 5' pt Balestri, 9' pt Graziani, 13' pt Zavoli, 11' st Tole, 24' st Balducci, 28' st e 30' st Valvieri. 32' st Leoni.
AMMONITI: Valvieri,
ESPULSO: 21' st Tole.
Bellaria-Sporty 3-6 (pt 2-2)
IGEA MARINA (Rn). Secondo successo consecutivo dello Sporty, orfano del proprio capitano Gatti, che soffre in casa del Bellaria, soprattutto nel primo tempo, in cui i riminesi si sono fatti preferire nell'uno contro uno. Ma gli ultimi sei minuti della gara i ravennati hanno saputo ribaltare il risultato dal 3-2 al definitivo 3-6 con quattro reti figlie di ottime azioni corali per respirare una Bellaria.
Dopo due minuti di partita il Bellaria passa in vantaggio con Canducci che raccoglie una corta respinta della difesa e mette alle spalle di Masetti. Lo Sporty reagisce subito e Balestri pareggia dopo la doppia carambola sul palo. I ravennati insistono e collezionano altre tre occasioni: prima il tiro di Valvieri taglia tutta l'area senza esito, poi Graziani impegna il portiere riminese. Ravenna piazza il sorpasso con Graziani ben servito al centro da Leoni. Dopo la parata di Casadei su Valvieri è il Bellaria ad annullare ospite: Zavoli impatta con un tiro che beffardamente passa sotto le gambe di Masetti. Il portiere deve sventare su Canducci al 23' che poco prima aveva mandato alto da buona posizione. Qualche brivido per lo Sporty al 24' e 25' con Zavoli e Magnani che vanno via nell'uno contro uno ma calciano sul fondo. Non hanno migliore sorte le conclusioni di Leoni e Balducci dall'altra parte. Il primo tempo si chiude con la parata di Masetti su Avdullai e la punizione di Balestri respinta da Casadei che innesca una carambola e Zavoli rischia il clamoroso autogol. Le prime iniziative interessanti della ripresa sono per lo Sporty con Valvieri e Varietà, senza esito, al 5' su Canducci para ancora Masetti. Sul ribaltamento di fronte è invitante il passaggio filtrante di Varietà per Graziani che però non riesce a intervenire. Tre minuti dopo la bordata mancina di Balducci viene nuovamente salvata da Casadei poi è Graziani sotto misura a non trovare lo specchio della porta. Al 41' il Bellaria torna in vantaggio con l'ex di turno Tole direttamente su punizione. Due giri di lancette dopo Masetti blocca in due tempi l'insidia portata da Attinà, poi respinge due volte su Canducci. Risponde Leoni con un colpo di tacco che Casadei salva in qualche modo. Al 21' viene espulso Tole, reo di un brutto fallo su Valvieri. Lo Sporty sfrutta la superiorità numerica con un bel triangolo Balducci-Graziani- Balducci e colpo di punta di quest'ultimo per il 3-3. Al 26' è provvidenziale il triplo intervento di Masetti, due volte su Gasperoni, una su Zavoli. Sul ribaltamento di fronte lo Sporty non sfrutta un bel contropiede. A due minuti dalla fine Ravenna piazza il sorpasso: su Leoni para in angolo Casadei, si incarica del corner lo stesso Leoni che pesca il rimorchio di Valvieri che scarica sotto la traversa e poi a tempo scaduto ancora Valvieri finalizza una bellissima combinazione con Graziani ed è Leoni che completa il set al 62' per il definitivo 3-6.
Ravennacalcioa5.it
foto Ravennacalcioa5.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 25 gennaio 2014
RA - Calcio a 5, il Ravenna respira una Bellaria
Etichette:
calcio a 5,
ravenna,
ravennasport,
sporty ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.