expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 25 gennaio 2014

FO - Calcio a 5, match pirotecnico per l'Ated2

Ated2: Match pirotecnico per l'Ated2 che davanti al pubblico amico pareggia contro il Pesaro Fano col risultato di 5-5. Marchigiani in vantaggio dopo 1'19"con Melo. I padroni di casa prima pareggiano al minuto 6'20" con Garibaldi e poi passano in vantaggio ancora con Garibaldi al minuto 12'20". Finisce il primo tempo con l'Ated2 avanti per 2-1.
Nella seconda frazione di gioco i marchigiani spingono l'acceleratore: una doppietta di Tres - reti al minuto 5'19" e al 6' - porta avanti gli ospiti, Sgolastra al minuto 6'32" serve il poker. I ragazzi di mister Matteucci hanno una reazione d'orgoglio: Cangini Greggi al minuto 11'17" accorcia le distanze per i suoi, mentre Nakamura al minuto 12'37 pareggia i conti: la rimonta è servita. Ma i biancorossi non sono ancora sazi e al minuto 17'01" Pietrobom mette la freccia e porta i suoi sul 5-4. Ma non è ancora finita: al miunto 19'57" il Pesaro Fano con Tonidandel chiude le ostilità sul definitivo 5-5.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.