Circolo Schermistico Forlivese: In un fine settimana veramente pieno di impegni per i nostri atleti, dopo Under 23 e GPG di fioretto è la volta della spada Under 10.
Nella prima giornata della 3a prova del Memorial M° Rosario Preziosi Junior erano impegnati gli atleti della categoria Prime Lame con Simone Billi, Marco Bulgarelli, Alessandro Palazzi, Federico Ravaioli, Leonardo Tondini, Daniele Tramonti, Tommaso Vasumi e Daniele Zanzanelli. La vittoria è andata al nostro Alessandro che ha superato in finale il trevigiano Franceschini e ha bissato così i successi delle 2 prove precedenti.
Nella seconda giornata è stata la volta dei Cuccioli con Simone Billi, Giacomo Guardigli, Carlo Sodomaco, Francesco Tassinari e Tommaso Vasumi. Anche da questa categoria sono arrivate le soddisfazioni per Tommaso, vincitore in finale sul trevigiano Casaro e Simone 3° sconfitto dal compagno di sala Tommaso.
Nell’ultima categoria del Memorial, quella dei Minicuccioli, sono saliti in pedana: Jacopo Camprincoli, Riccardo Cappelletti, Noah Casadei, Leonardo Cortini, Virginia Fabbri, Lucia Guarini, Leonardo Legni e Anita Sgubbi. In finale è giunto il bravo Riccardo che è stato sconfitto solo dalla ravennate Romoli Thuy, mentre in semifinale si è fermato Leonardo Cortini anche lui per mano della stessa Thuy, negli 8 anche Anita che ha ottenuto il 7° posto.
Nell’ambito della stessa manifestazione si sono svolte anche le gare della categoria GPG di spada con i buoni piazzamenti di Camilla Garattoni, Ines Chaouchi e Sofia Freschi nella categoria Bambine/Giovanissime. Bravo anche Andrea Gemelli (5°) nella categoria Maschietti/Giovanissimi seguito dagli altri forlivesi Federico Bagattoni, Francesco Fallacara e Lazzari Luca.
Podio per Francesca Spazzoli nella categoria Ragazze/Allieve e piazzamento per Maria Vittoria Raggi. Altri podi per Alessandro Fabbri e Riccardo Masotti nella categoria Ragazzi/Allievi seguiti da Michele Sodomaco e Lorenzo Montanari.
Prossima prova il 22 e 23 febbraio a Forlì.
Schermaforli.it
foto Schermaforli.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 27 gennaio 2014
FO - Scherma, soddisfazioni al "Memorial Preziosi"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.