Cesena Calcio: Con l’abbattimento del muro dei 6mila follower su Twitter (http://twitter.com/cesenacalcio) il Cesena Calcio si dimostra competitivo anche sul campo dei social network, le nuove reti sociali che permettono l’interazione fra Club e tifosi.
Sono circa 11mila, infatti, i fan della Pagina Ufficiale di Facebook (http://www.facebook.com/cesenacalcio), strumento di pubblicazione di news quotidiane, foto, video e live match. La votazione dell’uomo copertina è la novità della stagione con la quale i tifosi possono esprimere la propria preferenza sul migliore in campo in ogni gara di campionato.
Da luglio 2013 è stato istituito anche il profilo Instagram con l’hashtag bianconero #cesenacalcio (http://instagram.com/cesenacalcio). Un modo intimo per far vivere alla comunità dei tifosi del Cavalluccio il dietro le quinte bianconero fra sede, stadio e centro sportivo.
Da ogni parte del mondo i tifosi del Cesena hanno così la possibilità di comunicare con il Club e condividere la passione e le emozioni bianconere.
Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 20 gennaio 2014
CE - Calcio, il Cesena è sempre più social
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.