Ravenna Pallanuoto: Sabato 21 e domenica 22 dicembre si svolgerà la terza edizione del Memorial Francesco Caliandro, manifestazione che, dal 2011, si affianca all’ormai tradizionale Trofeo Città di Ravenna, giunto alla sua ottava edizione.
Il torneo quest’anno presenta, oltre ai giallorossi, una partecipazione particolarmente interessante, interamente composta da squadre di serie B.
Sarà presente il CUS Bologna, formazione che milita nel nostro girone del campionato di serie B e nostra avversaria tradizionale, più due squadre che affronteranno il campionato di serie B nel girone Nord Ovest: il Centro Nuoto Sestri Levante ed il Wasken Fanfulla, fresco di fusione fra le due compagini storiche di Lodi.
Anche questa edizione avrà luogo grazie alla preziosa collaborazione della BCC Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese e del Comune di Ravenna, che saranno presenti nella giornata occlusiva per le premiazioni ed i saluti finali.
Ravennapallanuoto.it
foto Ravennapallanuoto.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 11 dicembre 2013
RA - Pallanuoto, pronti per il Memorial Francesco Caliandro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.