Biliardo: Soltanto mezzo sorriso per le forlivesi impegnate nel torneo di serie A1 regionale. Il Myracle Bussecchio Forlì riesce a sbancare il campo del Bar Europa Ravenna col risultato importante di 6-0. Il Cappelletti Taverna Verde Forlì non va oltre il pareggio in casa contro il Capitan Bagati Bellaria: lo scontro finisce sul 3-3. Chi non sorride, invece, è la Samea Taverna Verde.
In casa dell'Ecocalore Villamarina finisce 5-1 per i padroni di casa. La graduatoria vede in testa, con 37 punti, il Manuel La Tozzona. Il Myracle Bussecchio Forlì di punti ne ha 23 come il Tex Master Novellara, mentre Samea e Cappelletti Taverna Verde sono a quota 14. Fanalino di coda è sempre il Campagnolo Pieve Cesato.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 7 dicembre 2013
FO - Biliardo, mezzo sorriso per le forlivesi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.