Biliardo: Poche soddisfazioni per le ravennati impegnate nel torneo di serie A1 di biliardo. Lo scontro tra Dolceamaro Lugo e Circolo dello Sport Ravenna non va oltre il pari: il risultato finale è di 3-3. L'Arci Mandriole Ravenna, davanti al pubblico amico, cade al cospetto della Skoda Reggini Riccione: finisce 5-1 per gli ospiti.
Infine, il Myracle Bussecchio Forlì sbanca il campo del Bar Europa Ravenna per 6-0. In classifica vola il Manuel La Tozzona grazie ai 37 punti conquistati. Il Dolceamaro Lugo lotta a quota 24, l'Arci Mandriole Ravenna di punti ne ha 17, mentre il Bar Europa Ravenna è a +1 dall'ultima della classe, ovvero il Campagnolo Pieve Cesato a quota 8.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 7 dicembre 2013
RA - Biliardo, poche soddisfazioni per le ravennati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.