Basket: Le parole del coach alla vigilia di Casale-Forlì. Cutolo: "Vogliamo dare continuità, può essere la svolta"
GRICCIOLI: "APPUNTAMENTO IMPORTANTE, VOGLIO UNA GARA ATTENTA" - “Affrontiamo una squadra che viene da due vittorie consecutive, l'ultima delle quali contro Imola, un'avversaria diretta per la salvezza.
Una squadra dotata di grande carattere, che ha sempre messo in difficoltà tutte le avversarie, anche quello di livello superiore, e che può sfruttare l'incisività di giocatori molto pericolosi come Cain, Ferguson e Saccaggi. Dovremo giocare una partita molto attenta, consapevoli di trovarci di fronte ad un appuntamento molto importante per la nostra stagione”.
CUTOLO: "VOGLIAMO DARE CONTINUITA', PUO' ESSERE LA SVOLTA" - “Di fronte troveremo una squadra che al momento è una nostra diretta rivale per la salvezza, e questo per noi deve essere inteso come una grande opportunità per dare una svolta definitiva alla nostra stagione. Vogliamo dare continuità rispetto alla prestazione di Brescia, come del resto anche Forlì arriverà al PalaFerraris con tutte le intenzioni di ripetere le ultime prestazioni, perciò mi aspetto una sfida intensa e spettacolare, nella quale saremo chiamati a dare il massimo dal primo all'ultimo secondo”.
Asjunior.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 6 dicembre 2013
FO - Basket, Casale: "Con Forlì può essere la svolta"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.