Tiro a segno: Domenica 11 dicembre il poligono di Acquaviva ha ospitato le gare del Campionato Sammarinese di tiro a segno "aria compressa".
A fregiarsi del titolo nazionale, dopo una finale entusiasmante, sono stati Marco Volpinari (pistola m.10 uomini), Silvana Parenti (pistola m.10 donne) e Sara Bernardi (carabina m. 10 donne). Nazzareno Carattoni è risultato Campione Sammarinese nelle pistola m.10 disabili.
Tra i giovani successi di Marco Gasperoni (juniores) e Flaviano Garau (allievi).
La gara si era aperta con le eliminatorie che avevano lasciato intravedere l'esito della competizione, stutti e tre i Campioni 2016 avevano infatti chiuso in testa la prima fase. Marco Volpinari con 192.1 ha preceduto Marcello Massaro e Marco Gasperoni; Silvana Parenti si è imposta con 182.7 su Maria Luisa Menicucci, Silvia Marocchi e Nadia Marchi. Sara Bernardi con 200.9 ha superato di due soli decimi Erika Ghiotti che ha chiuso al secondo posto con 200.7. Terzo posto per Giulia Guidi, quarta Agata Alina Riccardi da poco rientrata dagli Stati Uniti.
Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 12 dicembre 2016
SM - Tiro a segno, i vincitori del campionato sammarinese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.