Tennis: La finale che un po’ tutti si auguravano. Due romagnoli, il riminese Alberto Bronzetti ed il faentino Lorenzo Brunetti, autori entrambi di una grande stagione che li farà guadagnare, quando usciranno le nuove classifiche federali, diverse posizioni nelle graduatorie nazionali, di fronte questa sera (venerdì) alle 18 nella finalissima del torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Cervia, il 1° trofeo “Mp & Az Consulting” dotato di 500 euro di montepremi.
In semifinale grande prestazione di Alberto Bronzetti (2.7 del Tennis Viserba) che ha fatto un “positivo” di assoluto rilievo battendo 6-3, 6-7 (5), 6-2 il 2.5 Leonardo Baldi (n.4), portacolori del Ct Reggio Emilia. Splendida partita anche del 2.4 faentino Lorenzo Brunetti, portacolori del Ct Cesena ed accreditato della seconda testa di serie. Il romagnolo, che quest’anno ha raggiunto la finalissima del torneo Open del Ct Massa, ha travolto 6-0, 6-0 il 2.5 Davide Cinti, testa di serie n.3.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 21 ottobre 2016
RA - Tennis, Bronzetti e Brunetti finalisti del trofeo "Mp & Az Consulting"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.