Forlì Fc: Dopo la cinquina incassata dal Forlì Fc sul campo della FeralpiSalò, ai microfoni dell'ufficio stampa biancorosso è intervenuto mister Massimo Gadda (qui le pagelle). "Dopo una batosta così non posso dire che stiamo bene, però è inutile piangersi addosso. Bisogna rimettersi sotto perché il campionato è lunghissimo. Mi dispiace fare figure così.
Fino all’autogoal di Baschirotto non avevamo fatto male. Nel primo tempo siamo partiti bene, anche sul piano del gioco, ma i difetti sono sempre gli stessi. Siamo poco pericolosi in attacco anche se non è un discorso che riguarda solo gli attaccanti e poi prendiamo goal su errori e su cose banali. Stiamo a parlare sempre delle stesse cose. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla per come si allenano. Cerco di pensare positivo, è bene aver preso una batosta così ripartiamo da zero. Resettiamo tutto, abbiamo la forza per ripartire. Nella giornata di ieri ci sono stati 7 pareggi, è un campionato equilibrato e lunghissimo", le parole del tecnico.
Nel frattempo, i tifosi del Forlì non sembrano particolarmente contenti dell'avvio di campionato dei biancorossi: ad oggi la truppa di mister Massimo Gadda ha conquistato due punti in sette partite, con tre gol fatti e quattordici incassati.
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 2 ottobre 2016
FO - Calcio, mister Gadda: "Mi dispiace fare figure così"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.