Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Per l'Unieuro non arrivano buone notizie dall'infermeria. Sebastian Vico infatti rischia di finire sotto ai ferri. Il giocatore argentino, infatti, soffre di un problema ai tendini di achille di entrambi gli arti inferiori. Di fatto, ci spiegano dall'ufficio stampa del club forlivese, un piccolo osso striscia sul tendine procurando al giocatore uno sfregamento che causa comprensibili dolori e difficoltà nei movimenti.
In questi giorni il numero 6 dell'Unieuro si sta sottoponendo alle terapie del caso. Di sicuro, Vico non sarà in campo nel torneo che vedrà i forlivesi impegnati domani e sabato e salterà tutto il resto della pre season. L'idea dello staff medico è di recuperarlo per la prima di campionato, in programma il prossimo 2 ottobre in casa di Udine.
Se non dovesse farcela - tifosi e staff dell'Unieuro fanno gli scongiuri -, Vico finirà sotto ai ferri per levigare queste piccole ossa e permettere al giocatore di guarire definitivamente.
foto Facebook.com/PallForli
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 8 settembre 2016
FO - Basket, Unieuro: Vico finisce out. Ora terapie, si rischia l'intervento?
Etichette:
basket,
forlì,
Pallacanestro Forlì 2.015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.