expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

FO - Cani, venerdì sfilata nel quartiere Poggio

Cani: Venerdì 22 luglio alle ore 20.00 presso lo "Sgamboggio", lo sgambatoio di via dei Pescheti (angolo via Brugnola), si terrà la prima sfilata di cani organizzata dal Comitato di Quartiere Poggio. L’iniziativa sarà aperta a tutti i cani e saranno premiati i vincitori delle tre categorie: miglior cane di razza, miglior meticcio, miglior “taglia piccola” (per bambini fino a 10 anni con cucciolo fino a 6 mesi o con cane di piccola taglia).
Le premiazioni saranno seguite dal buffet che avrà luogo nel parco adiacente. Per tutti gli iscritti è comunque previsto un omaggio. Saranno ospiti della serata anche un educatore cinofilo e una guardia zoofila responsabile del recupero di cani abbandonati. Per i cani iscritti sarà obbligatorio un guinzaglio di lunghezza non superiore a 150 cm e una museruola disponibile in caso di necessità oltre ovviamente a tutto ciò previsto dalla normativa vigente. Si ricorda ai proprietari che dovranno essere responsabili di qualsiasi danno arrecato dal proprio cane a persone, animali o cose, e che il cane dovrà essere necessariamente in regola con l’iscrizione all’anagrafe canina e con le principali vaccinazioni. In caso di maltempo l’evento si svolgerà venerdì 29 luglio. L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato verrà destinato all’Associazione Mondo Cane - SOS Cuccioli. Per le iscrizioni contattare il numero 3396637934, l’indirizzo email milena.comandini@yahoo.it o direttamente lo "Sgamboggio" il 22 luglio dalle ore 18.30 alle 19.30.

Ufficio Stampa


Anche SportinRomagna aderisce alla campagna contro l'abbandono dei cani

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.