expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

SM - Calcio, primo sorriso per lo ZSMK nella Coppa delle Regioni

Calcio: South Wales- ZSMK          2-3
Reti: 'pt Bogomolov, 13'pt Jenkins, 23'pt Seissenbekov, 9'st Quick, 45'st Duisekulov 
South Wales (4-4-2): Price; Morris, Sissons, Giles-Minett, Bridgeman; Chesters (34'st Evans), Lewis, Pika (1'st Long), Leigh; Jenkins (31'st Laventure), Quick.
A disp.: Woodland, Aplin. All.: Green
ZSMK (4-5-1): Kabylov; Tursynkul, Klinskiy, Skudarnov, Duisekulov; Rysbek (10'st Aitbayev), Sagindykon, Kamysbayev, Bogomolov, Seissenbekov (49'st Avdonin); Abdikarimov.
A disp.: Anuarkhanov, Tursimetov
All.: Sabirov
Arbitro: Villamayor Rozados (AND)
Ammoniti: Rysbek, Bridgeman, Long, Tursynkul

 
SAN MARINO STADIUM- La rappresentativa kazaka chiude il turno preliminare della coppa delle regioni con un successo al termine di un match rocambolesco. Decide un gol al 90' di Duisekulov che firma il 3-2 definitivo. L'undici di Sabirov spinge il piede sull'acceleratore fin dai primi minuti e al 3' è già in vantaggio: Bogomolov si inventa una grande conclusione dalla trequarti e batte l'incolpevole Prince. La reazione gallese non si fa attendere; al 13' Jenkins pareggia i conti direttamente da calcio di punizione al limite dell'area di rigore con un tiro che beffa Kabylov: 1-1. Il match è aperto ad ogni risultato e dieci minuti più tardi la rappresentativa gallese torna in vantaggio: Seissenbekov si trova al momento giusto davanti all'estremo difensore avversario Prince e sfruttando un prezioso assist da sinistra gonfia la rete. Il risultato di 2-1 a favore della ZMSK è anche quello con cui si conclude il primo tempo perché gli avversari falliscono il punto del 2-2 allo scadere: Jenkins potrebbe portare a due le reti personali, ma viene fermato dall'uscita prodigiosa di Kabylov. Che regala ai gallesi il gol del pareggio al 9' della ripresa, complice un suo intervento maldestro su un cross dalla sinistra che premia il movimento di Quick, che senza troppi patemi segna il gol del pareggio. A chiudere il match ci pensa Duisekulov con un tiro cross dalla sinistra che beffa Price, che invece di respingere, spinge la sfera in rete per il gol del definitivo 3-2 a favore dei kakazi che escono dal campo tra gli applausi conquistando i primi tre punti nel torneo.



La classifica finale del torneo:

San Marino 7 punti
Xanthi Region 4 punti
ZSMK 3 punti
South Wales 3 punti

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.