expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

RI - Calcio, l'11 giugno il Consiglio Direttivo di LegaPro

Calcio: Sabato 11 giugno alle ore 11.00 è in programma il Consiglio Direttivo di Lega Pro, presso il Salaria Sport Village a Roma, nella settimana in cui nella stessa sede si svolgono la Final Four Berretti e altri incontri per club e giornalisti. Le parole chiave del Consiglio Direttivo saranno pianificazione e innovazione, con particolare attenzione ad una nuova organizzazione delle attività e delle strutture interne alla Lega Pro.
Tra i vari temi all'ordine del giorno, saranno affrontati: Policy Travel, Policy Beneficenza, le procedure per l'acquisto di beni, lavori e servizi professionali, lo studio di un Codice di Autoregolamentazione e il progetto di revisione e composizione dei Commissari di Campo e degli Ispettori di Lega.

I club, con i loro responsabili marketing e comunicazione, parteciperanno venerdì 10 giugno ad un confronto dedicato al marketing societario, allo studio di forme di co-marketing sul territorio, a Lega Pro Channel per la stagione 2016-2017 e al "progetto scuola". L'incontro sarà guidato dal Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, e dal Vicepresidente Mauro Grimaldi, coordinatore della Commissione Marketing, composta dai rappresentanti delle società Alessandria, Casertana, L'Aquila, Pistoiese e Teramo.

A seguire, sempre venerdì 10 giugno, si terrà, insieme a Sportradar e ICS, il workshop Integrity dedicato ai giornalisti. Sarà l'occasione per descrivere e fare un bilancio sulle attività in materia di lotta alle frodi sportive portate avanti dalla Lega Pro in sinergia con Sportradar, che lavorano sul fronte della prevenzione e del contrasto al match-fixing in modo costante e in stretto contatto con tutte le Istituzioni ordinarie e sportive.

Lega-pro.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.