Ac Cesena: Al via le selezioni per le 5 Onlus che potranno far parte del progetto B Solidale per la stagione 2016/2017. Fino al 22 giugno 2016 attraverso il sito www.bsolidale.it, le Organizzazioni Non-Profit operanti sul territorio nazionale potranno candidare un progetto dedicato ad uno dei cinque temi: l’Infanzia, la Terza Età, la Diversa Abilità, la Ricerca Scientifica e il Disagio Sociale.
Il Progetto, giunto alla 6° edizione, permetterà di promuovere le campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi delle 5 Organizzazioni vincitrici in occasione del Campionato Serie B 2016-17, con il coinvolgimento della Lega B, delle 22 Società associate, delle Aziende partner, dei quotidiani sportivi e dei licenziatari audiovisivi.
L'accesso alle fasi di selezione avviene esclusivamente tramite la partecipazione al bando, attraverso la compilazione del form online presente sul sito www.bsolidale.it entro le ore 12.00 del 22 giugno 2016, ed è riservato alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (Onlus) e alle Organizzazioni Non Profit ad esse assimilabili.
Scarica il bando per partecipare alle selezioni
Allegato:
Bando stagione sportiva 2016-2017.pdf
Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 7 giugno 2016
CE - Calcio, Cesena: al via le selezioni per le 5 Onlus che potranno far parte del progetto B Solidale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.