expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

RI - Calcio, il punto sulle giovanili del Santarcangelo

Santarcangelo Calcio: BERRETTI
I ragazzi di Mastini e Mancini hanno terminato il torneo Sacchini e Guidi di Savignano al secondo posto. Dopo aver battuto in semifinale ai rigori il San Marino (i tempi regolamentari erano finiti 1-1 grazie anche al gol di Mordenti; ai rigori da segnalare invece le 3 parate di Valentini per il 4-3 finale), nella finale che si è disputata domenica al Capanni i gialloblù sono stati sconfitti 0-3 dal Rimini.
ALLIEVI
La stagione si è conclusa la settimana scorsa con l’eliminazione in semifinale al torneo Sacchi di Savarna ai rigori per mano della Spal. I tempi regolamentari erano finiti 0-0, ma alla lotteria degli 11 metri i ragazzi di Fusi e Lappezzata hanno perso 7-8.

GIOVANISSIMI 2002
Terzo posto per il gruppo di Garattoni e Astolfi al torneo “Città di Verucchio”. Decisivi, nella finalina di giovedì scorso con la Sammaurese, i calci di rigori, dove il Santarcangelo si è imposto 8-6. I due tempi si erano conclusi sul 3-3, con i gialloblù a segno con Iadevaio (capocannoniere della manifestazione con 6 reti) su rigore, Benvenuti e Bergnesi.

GIOVANISSIMI 2003
Rigori nefasti al torneo di Verucchio per la squadra di Magnani e Zanni, che hanno perso sia la semifinale, sia la finalina, ai rigori. Una finale, quella contro la Sammaurese, terminata 1-1 nell’arco dei due tempi, che poi ha avuto la meglio 4-3. Tra il 9 e il 10 giugno l’annata dei 2003 termina con il torneo di Pianta.

Questa settimana termina l’attività del settore giovanile, che celebrerà l’annata sportiva con la festa di domenica a Mirabilandia.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.