expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

FO - Ciclismo, Re Artù Factory Team: doppio centro per la Patuelli

Re Artù Factory Team: Alessia Patuelli ha vinto ancora, imponendosi sia a Osimo Stazione (An) che a Casale Marittimo (Li), regalando al Re Artù Factory Team altri due importanti allori, che vanno ad impreziosire la bacheca della formazione romagnola.

Domenica 29 maggio si è svolto infatti in territorio marchigiano, a Osimo Stazione, il 25° Trofeo ANSPI: sul percorso collinare la prova delle Esordienti è stata caratterizzata da una buona andatura, con il gruppo che si è mantenuto a ranghi compatti fino all'imbocco dell'erta finale, dove è stata la Patuelli a prevalere sulle avversarie. Nella prova delle Allieve buoni piazzamenti per Sofia Fattori, sesta, e Sofia Zanzani, ottava.
Dopo la prova interlocutoria di giovedì 2 giugno a Nave di Fontanafredda (Pn) il Re Artù Factory Team si è spostato in Toscana, con il reparto Esordienti, per la 18a edizione della Coppa Tirone a Casale Marittimo (Li): ancora la Patuelli ha fatto valere nel finale il suo spunto veloce, regolando le avversarie nel falsopiano che conduceva all'arrivo, ben pilotata dall'ottima Emma Cavina, che ha poi chiuso in ottava posizione.
Le Allieve invece sono state impegnate nella 47a Festa dei Bisi a Peseggia di Scorzè (Ve): nonostante i vari tentativi di fuga, la corsa si è risolta con una volata di gruppo, dove Sofia Fattori, con una grandiosa rimonta, è riuscita ad agguantare il secondo gradino del podio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.