expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2016

SM - Calcio, mercato: news su Lapadula, Diawara, Foschi e Candreva

Calcio: Continuano gli interessamenti da parte di molte squadre nei confronti di Gianluca Lapadula. Il bomber del Pescara, corteggiato anche dal  Leicester - ma non solo -, è entrato nel mirino dello Shakhtar Donetsk, che manderà alcuni emissari a visionare dal vivo il ragazzo.

Nel frattempo un altro ex San Marino, Amadou Diawara, potrebbe lasciare il Bologna per approdare a Roma, sponda giallorossa. Il classe 1997 si trasferirebbe nella Capitale insieme a Pantaleo Corvino, attuale direttore sportivo felsineo e corteggiato dalla Roma e dalla Fiorentina.

Intato Rino Foschi, dirigente del Cesena, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com smentisce un suo approdo al Sassuolo: "Ho letto anche io questa cosa del Sassuolo e dico subito che non è una cosa vera. Sono a Cesena, felice e rimarrò qua. Vado avanti con il mio lavoro anno dopo anno e altre cose non mi rigurardano".

Infine, capitolo Antonio Candreva: l'ex Cesena molto probabilmene in estate, dopo gli Europei, lascerà la Lazio. Forte su di lui l'Atletico Madrid di mister Diego Pablo Simeone. Il club spagnolo avrebbe già contattato l'entourage del giocatore per sondare la disponibilità di Candreva a trasferirsi alle dipendenze della squadra fresca finalista di Champions League.

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.