expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2016

RI - Pallanuoto, Trr: l'U13 cade, la serie C attesa a Firenze

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: Prima sconfitta della stagione per l’Under13 riccionese targata Antincendio Sammarinese. I giovani riccionesi partono poco concentrati prendendo gol subito alla prima azione e faticando a creare azioni in attacco.

Alcune disattenzioni difensive aumentano il divario fino al 3-0. Per tutta la partita Riccione subisce la fisicità degli avversari e non riesce mai a rientrare in gara. Nel terzo quarto, con la gara ormai compromessa, il tecnico Luca Tripaldi dà spazio anche ai più giovani che tengono bene cospetto di avversari più grandi di età e più forti fisicamente, ma per il risultato non c’è più nulla da fare.
La Persicetana scavalca così momentaneamente l’Antincendio Sammarinese, ma rispetto a Riccione ha giocato una gara in più. Due le partite in più invece per la President Bologna che, approfittando dello scontro al vertice, si issa al primo posto. Prossimo delicato incontro per l’Under 13 Antincendio Sammarinese contro la forte Adria (domenica 8 maggio, ore 12,30) a Codigoro (Fe).
SERIE C – Il campionato della Tisanoreica TRR Riccione riprende dopo la sosta sabato 7 maggio nella piscina Nannini di Firenze alle ore 20 contro il Viareggio che a Riccione si era imposto all’andata 12-5.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.