Tennis: Primo torneo federale della stagione outdoor sui campi del Tennis Viserba e si parte già con un torneo di notevole interesse. Qualità e quantità (83 iscritti) sono concentrati infatti nella 3° edizione del memorial “Sandrino Boschetti”, il torneo nazionale di 3° categoria maschile che scatta domani (sabato) sui campi del Tennis Viserba.
Ben sette i 3.1 che si dividono i favori del seeding, Massimiliano Angeli, Leonardo Ghelfi e Luca Amati del Ct Casalboni, Alberto Morolli ed Andrea Leurini del Ct Rimini, Herman Amati del Tennis Viserba e Massimiliano Zamagni del Ct Cicconetti. A seguire un poker di 3.2 Silvano Pozzi, Luca Vimini, Filippo Maestri e Thomas Forcellini. Si parte oggi con il tabellone di 4° dove le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Andrea Mandolesi, Fausto Dante Pazzini, Andrea Torri, Loris Semprini, Andrea Vannoni, Roberto Renzi, Alessandro Gostoli, Marco Sirena, Diego Giammattei e Luca Capicciotti.
Tanti i protagonisti locali che sicuramente saranno tra gli outsider nel rush finale del torneo.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 6 maggio 2016
RI - Tennis, al via domani a Viserba il 3° memorial "Sandrino Boschetti"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.