expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 7 maggio 2016

RI - Moto2, Sam Lowes scatta dalla terza fila a Le Mans

Moto2: Sam Lowes scatterà domani dalla terza fila dello schieramento nel Gran Premio di Francia: in sella alla Kalex del Team Federal Oil Gresini Moto2 il venticinquenne inglese ha infatti ottenuto il nono miglior tempo, 1’37”396, al termine della sessione di qualifica disputata questo pomeriggio sul circuito di Le Mans.


Il leader del mondiale, autore della pole position a Termas de Rio Hondo e a Jerez, in questa occasione ha faticato a trovare il giusto feeling con l’avantreno e perciò continuerà a lavorare domattina nel Warm Up insieme al team per migliorare in vista della gara, in programma domani alle 12.20.
SAM LOWES (9° - 1'37"396)
“Ieri eravamo un po’ in difficoltà con l’avantreno e abbiamo perso un po’ di fiducia, perciò anche oggi abbiamo faticato un po’ a trovare il giusto feeling all’anteriore. In ogni caso il nostro passo gara non è male, anche se ci manca qualcosa nei confronti dei piloti più veloci: cercheremo di migliorare analizzando i dati questa sera e lavorando domattina nel Warm Up. Dopodiché in gara cercherò di fare una buona partenza e lotterò dando il massimo!”.
FAUSTO GRESINI
“Recentemente siamo stati più competitivi in qualifica rispetto a quanto fatto oggi, ma in realtà non siamo molto lontani e il nostro passo gara non è male, per cui rimaniamo fiduciosi in vista della gara. Nel Warm Up di domattina proveremo comunque alcune modifiche di assetto per cercare di aiutare Sam ad essere più efficace: non sarà una gara facile, ma ci proveremo fino alla fine come sempre!”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I risultati delle qualifiche

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.