expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

RI - Basket, Crabs: volano gli U18 regionali

Crabs Rimini: UNDER 18 REGIONALE, GIR. N - III DI RITORNO
BASKET LUGO - CRABS 1947 65 - 70 (19-12; 36-34; 51-55)
Crabs: Tani, Paglialonga 4, Zamagni, Pesce 22, Carletti, Della vittoria 1, Toni, Frisoni 11, Grossi 14, Sarapyn 10, Bellini 8, Tall. All.: Porcarelli.


Grande partita degli Under 18 regionali che espugnano il campo di Lugo agganciandola così in classifica a quota 18. Una gara commovente quella dei ragazzi di Porcarelli, che nel primo tempo è costretta a lungo ad inseguire ma resta incollata ai padroni di casa grazie ad un Pesce in grande vena. Nel terzo quarto, con Sarapyn e Grossi e la difesa del solito Frisoni, i granchietti mettono la freccia. Nel finale Paglialonga corona la sua prestazione tutta sostanza con la palla rubata ed il conseguente 2/2 dalla lunetta che chiude la partita.
In attesa dell'ultima giornata, situazione piuttosto intricata con quattro squadre a 18 punti (ma Riccione ha una partita in meno). Nei testa a testa, i Crabs sono 1-1 con Riccione (-7 differenza canestri), 1-1 con i Tigers (-21) e 2-0 su Lugo (+9), ma sono possibili diverse ipotesi di arrivo a 3 o 4 squadre.

UNDER 14 D'ELITE, GIR. B - XIII E ULTIMA DI RITORNO
BASKET RIMINI CRABS - ANGELS SANTARCANGELO 72 - 56 (16-18; 44-28; 57-43)
Crabs: Ermeti, Morolli 9, Baroni 17, Fantini, Betti, Ghinelli 6, Gamboni 21, Frisoni 8, Corsetti 4, Cappelli, Rinaldi, Montanari 7. All.: Maghelli, Vitali, Ciancone - Acc. Daccico.

Gli Under 14 terminano la loro stagione con una bella vittoria su Santarcangelo e chiudono al 5° posto in classifica con un bilancio di 16 vinte ed 8 perse.
I granchietti, nell'occasione guidati da coach Maghelli, hanno faticato ad entrare in partita, soprattutto a causa di bassissime percentuali di tiro, e si sono ritrovati ad inseguire Santarcangelo per tutto il primo quarto (16-18).
Nel secondo quarto arriva il decisivo break di 28-10 firmato soprattutto dai pimpanti Gamboni e Ghinelli (44-28).
Nei secondi due quarti i granchietti hanno controllato un match calato vistosamente di intensità, con entrambe le squadre che hanno dato l'impressione di non aspettare altro che fare la doccia.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.