Ribelle: Qualche tempo fa, i ragazzi di "Calciatori brutti", lanciarano l'idea: organizzare una macchinata ignorante per seguire l'ultima partita in casa di un Leicester allora soltanto lanciato verso il titolo. Loro, che nel frattempo sono riusciti a ritagliarsi uno spazio all'interno di "Quelli che il calcio", non pensavano che tutto questo si sarebbe realizzato. Invece si, il Leicester di Claudio Ranieri ha vinto la Premier League. Ma non solo.
Oggi la banda di"Calciatori brutti" è partito alla volta di Leicester. Con una macchina e basta? No, con una macchina e con numerosi pullman partiti da mezza italia. E, su uno di questi, come testimonia una foto apparsa sul suo profilo instragram, anche Alessandro Albonetti, attaccante classe 1996 della Ribelle. E, chissà, magari il prossimo Jamie Vardy, bomber del club inglese, sarà proprio lui.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 6 maggio 2016
RA - Calcio, dalla Ribelle a Leicester con Calciatori Brutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.