Ac Cesena: Una bella partita, quella che si è conclusa da poco, tra Ternana e Cesena. Le due contendenti si dividono equamente la posta, col Cesena che però si può mangiare le mani per le tante occasioni sprecate, compresa una traversa clamorosa di Ragusa al 90', col portiere degli umbri bravo a deviare sul legno una conclusione dell'attaccante bianconero. Con il pareggio, i padroni di casa ottengono la salvezza matematica, mentre il Cesena si giocherà un posto nei playoff negli ultimi 180 minuti del torneo di serie B.
Succede tutto nella prima frazione di gioco. Al 14' Cesena in vantaggio: disimpegno sbagliato di Santacroce, Ragusa ne approfitta, serve al centro dell'area per Rosseti (nella foto Cesenacalcio.it) che insacca a porta vuota. Dopo tre minuti le Fere riaggiungono il pareggio: incertezza di Magnusson, Dugandzic prende il pallone, lo passa a Ceravolo bravo a saltare Lucchini e Perico e a mettere il pallone nella rete sguarnita. Al 94' viene espulso proprio l'autore del gol dei bianconeri, reo di aver detto qualche parola di troppo al direttore di gara, il signor Serra di Torino.
Simone Feroli
L'ex Ravaglia verso la serie B?
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 7 maggio 2016
CE - Calcio, Cesena: il pareggio aiuta solo la Ternana
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.