expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

CE - Calcio, Cesena: Dalmonte positivo al Clostebol Metabolita. La replica del club

Ac Cesena: Nicola Dalmonte, giocatore del Cesena, è stato trovato positivo al Clostebol Metabolita  al controllo NADO ITALIA effettuato al termine del match tra i bianconeri ed il Pescara andato in scena lo scorso 15 aprile. Dalmonte è stato sospeso in via cautelare. Il Cesena, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, Cesenacalcio.it, ha voluto fare chiarezza: "L'AC Cesena Spa prende atto della notifica di esito avverso di un controllo antidoping effettuata dall'UPA nei confronti del proprio tesserato Nicola Dalmonte e, fiduciosa della totale buona fede del calciatore, ha condiviso la scelta di effettuare le controanalisi, allo scopo di accertare, oltre ogni ragionevole dubbio, la presenza della sostanza nel campione biologico dell'atleta.
Trattandosi, peraltro, di sostanza diffusa in farmaci utilizzati per la cura delle lesioni cutanee, la società è certa che il tesserato chiarirà la propria posizione, dimostrando come l'eventuale assunzione abbia avuto finalità terapeutiche senza alcuna intenzione di alterare le prestazioni".

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.