expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

RA - Volley, la Cmc U17 è attesa da una sfida decisiva

Cmc Romagna: Dopo l’ottima figura e il secondo posto ottenuto al Trofeo “Paolo Bussinello” svoltosi il 25 e 26 marzo a Modena, i nostri ragazzi dell’U.17 sono tornati a concentrarsi sul campionato, che li vedrà impegnati nella decisiva gara di domenica 3 aprile a Modena.

Al momento siamo terzi – afferma il Responsabile del Settore Giovanile Roberto Costa -, a pari merito con la Scuola di Pallavolo Anderlini, ma siamo davanti per quoziente set. Ci restano soltanto due gare per chiudere il girone, e domenica ci sarà lo scontro diretto proprio con i nostri pari classifica. Nell’ultima giornata noi incontreremo tra le mura amiche dell’ITI i primi della classe, il BVolley di Bellaria, mentre la SDP Anderlini farà visita all’Alga Parma, attualmente penultimo in graduatoria. Sarà quindi fondamentale per noi battere la SDP Anderlini e provare a conquistare almeno qualche set contro il Bellaria nell’ultimo atto. Questi incontri sono particolarmente delicati in quanto chi termina il girone al terzo posto, acquisisce di diritto il passaggio diretto alla Final Four regionale di categoria, insieme ovviamente alla prima e seconda classificata. Per quanto riguarda i quarti invece, il percorso si fa più lungo e impervio. Affronteranno infatti un ulteriore girone che comprenderà la quinta e la sesta classificata, oltre alla vincente delle fasi provinciali. Questa fase vedrà le squadre affrontarsi in gare di sola andata, e la vincente strapperà l’ultimo pass disponibile per la Final Four Regionale".


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa


Il nostro pesce d'aprile è...Julio Velasco!




Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.