expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

CE - Calcio a 5, il Cesena cerca il botto finale

Futsal Cesena: Dopo la brillante vittoria di sabato scorso, ottenuta in trasferta contro il Porto San Giorgio per 4-1, la squadra di mister Placuzzi si appresta ad affrontare l’ultima battaglia di questa stagione.
I bianconeri scenderanno infatti in campo sabato 2 aprile al Mini Palazzetto in zona Ippodromo (calcio d’inizio ore 16). La Futsal Cesena proverà a riconquistare la vittoria casalinga che manca da ottobre per salutare al meglio il proprio pubblico, ma soprattutto tenterà di strappare i tre punti ai marchigiani per poter conquistare matematicamente il quinto posto. Placuzzi per l’ultima gara della stagione potrà contare su tutti i giocatori della rosa, ad eccezione dell’infortunato Mordenti.

All’andata i bianconeri si imposero per 3-2 al termine di una partita davvero emozionante. Per il Fano andò a segno due volte Rondina, che pareggiò lo doppio svantaggio firmato Cesetti-Venturini. Nel finale però fu lo stesso Cesetti a siglare il definitivo 2-3.

Nell’ultimo turno i marchigiani hanno sconfitto in casa i Buldog Lucrezia per 3-1, raggiungendo a quota 28 punti la Futsal e il Porto San Giorgio.

In caso di pareggio nello scontro diretto, i bianconeri terminerebbero il campionato alle spalle del Fano in virtù della differenza reti favorevole ai marchigiani. Con una vittoria invece il quinto posto sarebbe matematico, qualsiasi risultato conquisti il Porto San Giorgio in casa del retrocesso Bocastrum United.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.