Ciclismo: (ANSA) - BOLOGNA, 29 MAR - Festeggia la sua 25/a edizione l'Almanacco del ciclismo 2016 (www.almanaccodelciclismo.it): a firmare la storica "Bibbia del pedale", ideata da Lamberto Righi con la collaborazione di Roberto Viganò, è per la 12/a volta il Commissario Tecnico della Nazionale Davide Cassani.
Preceduta dal ricordo del fotografo Emanuele Sirotti scomparso la scorsa estate, e dalla prefazione del Ct Cassani, nelle 528 pagine dell'edizione 2016 si trovano tutti i risultati del 2015 di ogni gara, specialità e categoria, dai professionisti agli allievi;
oltre 3.000 schede con la carriera di professionisti, dilettanti, donne e juniores; il calendario delle gare 2016, la presentazione dei Gruppi sportivi di professionisti, dilettanti e donne; gli albi d'oro di tutte le gare di ogni specialità e categoria, fino agli allievi; le schede di Giro, Tour e Vuelta anno anno per anno. Il libro e' edito da Gianni Marchesini Editore di San Lazzaro di Savena (Bologna).
foto Almanaccodelciclismo.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 29 marzo 2016
RA - Ciclismo, i 25 anni dell'Almanacco ciclismo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.