OraSì Ravenna: Lunedì sera, presso il cinema La Perla di Empoli, il giocatore di OraSì Sebastiano Manetti ha ricevuto il premio Aramini, riconoscimento istituito dal Comune di Empoli in memoria dell’ex assessore allo sport Albano Aramini, per lo sportivo che ha contribuito a portare in alto il nome della città al di fuori del territorio comunale.
Sebastiano succede a Maurizio Sarri, ex allenatore dell’Empoli ed attuale allenatore del Napoli, in un albo d'oro che comprende anche altri calciatori come Vincenzo Montella o Antonio Di Natale e l’ex cestista Massimo Iacopini. Accompagnato dal direttore generale di OraSì Ravenna Mauro Montini, Sebastiano è stato premiato dall’assessore allo sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi, a sua volta omaggiato con una divisa di OraSì Ravenna debitamente personalizzata.
Nelle foto, scattate dal fotografo del quotidiano “La Nazione”, Sebastiano Manetti è con il padre Bruno, il fratello Tommaso ed il dg giallorosso Montini.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Siamo anche su www.sportinromagna.it!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 15 marzo 2016
RA - Basket, OraSì: ad Empoli premiato Sebastiano Manetti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.