expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

FO - Basket, Unieuro: nelle prossime due ospiti alcune scuole. I biglietti per la sfida con San Miniato

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica che in occasione delle prossime due partite interne, in programma contro Etrusca San Miniato e Don Bosco Livorno, verranno ospitati studenti, genitori ed insegnanti di alcune scuole cittadine.
Domenica prossima al Palafiera nel match contro San Miniato saranno con noi la Scuola Primaria Bersani e Primaria e Secondaria della Scuola La Nave. Nella partita contro Livorno sarà invece il turno della Palmezzano.

Proprio alla Palmezzano si è recata una delegazione biancorossa, formata dall’allenatore Gigi Garelli, dal direttore sportivo Mimmo Giroldi e dagli atleti Rodolfo Rombaldoni e Luca Pignatti. I nostri uomini hanno positivamente interagito coi ragazzi nel corso di una mattinata particolarmente piacevole, della quale si ringrazia, tra gli altri, la professoressa Simonetta Polato.

Si comunica che è già attiva la prevendita relativa al match Unieuro – Etrusca San Miniato, in programma per domenica prossima 3 aprile alle 18:00 al Palafiera.

I biglietti sono acquistabili presso la sede (lunedì / venerdì, 15:00 / 19:00) e La Caffetteria in Via Ravegnana 146/A a Forlì (tutti i giorni 6:45 / 20:00).

Limitatamente al settore Gradinata Non Numerata i biglietti sono disponibili anche presso Il Chiosco (angolo Corso della Repubblica / Piazza Saffi) e l’Edicola Bartolucci (quartiere Ronco, angolo Viale Roma / Via Seganti).

Biglietti presenti anche su tutta la rete dei punti vendita BookingShow sul territorio nazionale (Clikka qui per l’elenco completo).

E’ inoltre operativa la biglietteria on-line, che consente di acquistare direttamente dal web in pochi secondi il proprio biglietto recandosi direttamente ai varchi del Palafiera con la stampa del biglietto. L’acquisto on-line è possibile anche in mobilità e senza necessità di stampa fisica del tagliando, utilizzando le app su dispositivi Apple e Android.

Ricordiamo che i biglietti in prevendita sono proposti a prezzo inferiore rispetto alla biglietteria il giorno della partita. Qui per tariffe e settori.

Il giorno della partita la biglietteria aprirà 90′ prima dell’inizio del match, i varchi del Palafiera 60′ prima.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.