Fabio Menghi: Il pilota del VFT Racing è ricoverato all'ospedale di Melbourne, dopo la caduta avvenuta durante i test pre-stagionali, ed è stato sottoposto a esami medici più dettagliati e varie radiografie che hanno subito confermato una notevole frattura dell'acetabolo sinistro (bacino) e una possibile rottura del legamento acromio-clavicolare.
La clinica mobile e la Dottoressa Lorina S. Giorgi monitorano costantemente le condizioni di Fabio Menghi, che è sempre rimasto cosciente e non ha mai perso il suo senso dell'umorismo, minimizzando la situazione alle persone a lui vicine.
Fabio Menghi: “Sono molto triste per quello che è successo, ma sappiamo che per un pilota questo fa parte del gioco. Naturalmente non sono demoralizzato, avevo infatti migliorato i tempi sul giro e sarò molto eccitato il giorno del mio ritorno. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci sostengono e tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con i messaggi. Vi terrò costantemente informati sulle mie condizioni. Ciao a tutti!”.
Worldsbk.com
foto Zimbio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 25 febbraio 2016
RI - Sbk, Menghi sta bene: "Fa parte del gioco, grazie a tutti"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.