Handball Faenza: Romagna Handball-Handball Faenza 30-22 (p.t. 15-11).
Romagna: Minarini, Sami; Callegari, Cornacchione, Fadda 3, Scheda 1, Baroncini 5, Gollini 6, Murgia 2, Boukhirs Omar 1, Boukhirs Amir 2, Andalò, Rotaru 10, La Posta. All. Fabrizio Folli
Faenza: Mandelli, Frisone; Amaroli 1, Ceroni 1, Malavolti, Babini, Bartoli 2, Neri, Rossi, Chiarini 11, Alpi 3, Bertelli 3, Filipponi, Tramonti 1 All. Pierangelo Chiarini
Arbitro: Castro
Note: esclusioni due minuti: Faenza 2 (Ceroni e Chiarini), Romagna 2 (Gollini e Boukhirs O.)
Rigori: Romagna 6/8 Faenza 3 /4
Si ferma la serie dell’Handball Faenza sconfitto dal più lucido e determinato Romagna Handball nell’anticipo del terzo turno del girone di ritorno del campionato di serie B. Niente da fare dunque per la squadra faentina sconfitta 30-22 al termine di una gara in cui all’inizio ha tenuto testa ai padroni di casa grazie ai gol di Bertelli. Poi Romagna operava un primo break (5-0) portandosi sul 15-11 di chiusura frazione.
Dopo il riposo, il tema del match non cambiava con Romagna che arrivava a nove lunghezze di margine anche con le reti di Rotaru, in gol come l’altro ex biancazzurro Fadda.
Sul 24-15 la partita era chiusa. Nei minuti successivi si procedeva punto a punto fino al 30-22 conclusivo.
“Sono abbastanza contento della prestazione in generale – ha commentato a fine gara Fabrizio Folli, allenatore del Romagna ed ex di turno pure lui - anche se abbiamo concesso troppo per distrazioni e sbagli”.
Sabato 27 febbraio l’Handball Faenza tornerà in campo per affrontare al PalaCattani (ore 18.30) la Pallamano Savena, seconda in classifica con la speranza di una gara corretta e di non dover fronteggiare, oltre che il valore dell’avversario, anche la scorrettezze e la rudezza che all’andata provocò un grave infortunio a Garnero che da allora non è più potuto scendere in campo e forse ha concluso anzitempo la carriera.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 25 febbraio 2016
RA - Handball, la corsa del Faenza si ferma in casa del Romagna
Etichette:
faenza,
handball faenza,
pallamano,
ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.