Ginnastica: Grandi soddisfazioni per l’Asd Ginnastica Riccione arrivano da Cesena, nella prima prova del Campionato Regionale di Categoria Allieve, prima gara del 2016. Un campionato che l’Asd Ginnastica Riccione affronta per la prima volta in assoluto, essendo il livello massimo previsto per questa categoria nelle competizioni federali.
Elisa Palazzi e Carlotta Semprini si sono distinte con ottimi risultati. In punta di piedi Carlotta (categoria L3) ed Elisa (categoria L4) si sono presentate di fronte alle giurie dei vari attrezzi, ma una volta salite in pedana hanno dato prova come sempre di grande maturità, caratteristica che le ha ripagate con ottimi piazzamenti.
Carlotta Semprini si è piazzata al quinto posto, penalizzata soltanto da un esercizio ai cinghietti ancora un po’ incerto. Elisa Palazzini, invece, ha agguantato un meritatissimo terzo gradino del podio con una bellissima prova in cui spicca un perfetto esercizio alla trave.
“Considerando che per entrambe le ragazze si trattava di un esordio nella massima categoria – dicono l’allenatrice Magda Batocco e i responsabili della società - non possiamo che essere molto soddisfatti dei risultati ottenuti”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 2 febbraio 2016
RI - Ginnastica, bene le riccionesi alla prima prova del Campionato Regionale
Etichette:
ginnastica,
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.