expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2016

CE - Calcio, mercato di riparazione ok per il Cesena. E Falco infiamma i tifosi

Ac Cesena: Ieri sera alle ore 23 si è chiusa la sessione invernale del calciomercato. Come al solito, il Cesena si è mosso in maniera egregia, dove, al netto degli addii di Salvatore Molina - rientrato all'Atalanta - e di Antonio Mazzotta, ceduto in prestito al Pescara, tra le operazioni maggiori ha registrato l'arrivo del terzino classe 1993 Nicola Falasco in prestito dalla Roma - che lo aveva acquistato dalla Pistoiese - e del trequartista classe '92 Filippo Falco (nella foto Bolognafc.it) in prestito dal Bologna.

Due arrivi che, almeno sulla carta, hanno rinforzato la rosa a disposizione di mister Massimo Drago e che permetteranno al club di corso Sozzi di rincorrere un posto nei playoff.
Soprattutto Filippo Falco pare aver infiammato i tifosi bianconeri: il giocatore, che il Bologna aveva riscattato dal Lecce, può dare quel guizzo in più al reparto offensivo del Cavalluccio: Falco infatti nelle sue corde ha la giocata che può cambiare la partita: è giovane, sì, ma con esperienza sufficiente per garantire al Cesena una freccia in più da scoccare nel lungo e logorante campionato di serie B, utile soprattutto per la seconda parte del torneo, quella decisiva.
Ora la parola passa al campo: i due innesti dovranno integrarsi subito per poter dare il loro contributo fin dal match di domenica alle 17.30 in casa del Modena. E chissà se mister Drago li  butterà nella mischia sin dal primo minuto.

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.