expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2016

RI - Calcio, la Primavera della Femminile Riccione piega il San Zaccaria

Femminile Riccione: 16a giornata campionato primavera femminile.
ASD FEMMINILE RICCIONE - SAN ZACCARIA: 3-1
ASD FEMMINILE RICCIONE: GIORGI, DELLA CHIARA, CALLI, OTTAVIANI, GOSTOLI (60' SUCCI, URBINATI, MARCHINI (60' NOVEMBRINI), SOMMELLA (60' TENTONI), RUSSAROLLO, CALONE (55' MARCATTILI), PIERSANTI GESSAROLLI (60' SUCCI). A DISP MARCATTILI, NOVEMBRINI, TENTONI, SUCCI, BIONDI, BAROCCI, RIGHETTI. ALL. ANDREA ALESIANI.
RETI: 1' PT RUSSAROLLO, 18' PT PIERSANTI, 39' PT MARCHINI, 47' PRENGA (S).

Bel colpo della Primavera Riccione Femminile ai danni dell'ottimo San Zaccaria, la compagine di mister Andrea Alesiani regola la pratica con un indiscutibile 3 a 1, decima vittoria stagionale e gap che si riduce a soli 2 punti dalla capolista Bologna. Le riccionesi mettono subito le cose in chiaro sin dall'inizio del match, al 1' da calcio d'angolo è Russarollo a trovare la via del gol insaccando di testa. Al 18' le biancazzurre bissano con Piersanti che finalizza al meglio l'assist di Gostoli, poi al 35' il San Zaccaria resta in dieci per fallo da ultimo uomo di Ercolani su Russarollo.  Le locali ingranano le marce alte e trovano la via del gol al 39' con una staffilata da fuori area di Marchini. Nella seconda frazione le ospiti aumentano il ritmo e al 47' vanno a segno con la punizione di Prenga. Nel finale il San Zaccaria prova ad accorciare le distanze ma Giorgi non si lascia sorprendere, terza vittoria consecutiva nel nuovo anno per il Riccione che sarà impegnato sabato 6 febbraio in casa del Vicofertile.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.