Handball Faenza: Una vittoria in scioltezza per l’Handball Faenza che non ha problemi con Sportinsieme Castellarano (27-20).
E’ stata una una partita condotta sempre avanti nel punteggio da Faenza fin dalle prime battute con un avversario scorbutico. Per gli uomini di coach Chiarini, un passo avanti nella tattica difensiva, mentre l’attacco è riuscito a trovare efficaci contromisure alla difesa profonda e aggressiva degli ospiti. Nel primo tempo, Castellarano grazie alle parate di Giovannini e alle intuizioni di Vandini è riuscito ad arrivare a una rete di distacco, ma senza mai dare l’impressione di poter agganciare i biancazzurri.
Chiusa la prima frazione in vantaggio di tre gol, Faenza poi è arrivata a 10 reti di margine (26-16) a dieci minuti dalla fine per poi controllare agevolmente fino al 27-20 conclusivo. Sugli scudi Dario Chiarini, autore di 11 reti devastante in fase offensiva, e il veterano Tramonti.
Prossima gara sabato 20 febbraio (ore 16) alla palestra di viale Peruzzi a Carpi per affrontare la squadra locale, ancora ferma a quota zero, per la prima giornata di ritorno.
HANDBALL FAENZA – SPORTINSIEME CASTELLARANO 27 -20 [Primo tempo: 13-10]
Faenza: Mandelli, Frisone, Alpi 1, Amaroli, Bartoli, Bertelli 7, Bosi, Ceroni 3, Chiarini D. 11, Filipponi, Leotta, Morelli, Neri, Tramonti 5. All.: P. Chiarini
Castellarano: Giovannini, Cucchi, Sghedoni 4, Lentisco 1, Catalano 1, Id Ammoud Y. 1, Locci, Siracusano 8, Id Ammoud I. 2, Esposito, Vandini 1, Vezzelli 1, Giacquinto 1. All. Maffei
Arbitro: Ricciardi
Esclusioni: Faenza 2 (Bertelli e Ceroni), Castellarano 3 (Id Ammoud I., Giacquinto).
Ammoniti: Ceroni, Sghedoni, Catalano, Id Ammoud Y.
Rigori: Faenza 3/3, Castellarano 5/5
Altri risultati Serie B:
Romagna-Ferrara 25-26; Marconi-Ravarino 25-26; Carpi-Rubiera 21-38; Savena-Nonantola 30-23
Classifica: Ferrara 27, Savena 24, Romagna 21, Nonantola 13, Castellarano 11, Faenza 10, Marconi e Ravarino 9, Rubiera 8, Carpi 0.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 17 febbraio 2016
RA - Handball, Faenza non ha paura di Castellarano: vittoria in scioltezza
Etichette:
faenza,
handball faenza,
pallamano,
ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.