Forlì Fc: Domani il Forlì giocherà nell’anticipo a Chioggia, contro la Clodiense. Anche se i veneti occupano il terzultimo posto in classifica, nell’ultima giornata hanno vinto contro l’Altovicentino, una delle squadre di vertice del nostro campionato: “Già il risultato che hanno fatto domenica la dice lunga.
Non c’è il rischio di considerarla una partita facile o di snobbarla. Noi non siamo nella condizione di sottovalutare nessuno, ma a maggior ragione dopo il risultato che hanno ottenuto domenica dobbiamo stare in guardia” ha detto il mister Massimo Gadda.
Il mister non dà nulla per scontato: “Troveremo una squadra carica con entusiasmo e con fiducia. Quindi sarà molto difficile. Abbiamo visto il video della partita con l’Altovicentino. Aspettano gli avversari e poi ripartono, dovremo stare molto attenti. Non credo che cambino atteggiamento dopo la vittoria di domenica scorsa. Dobbiamo stare attenti ad attaccare con equilibrio e con pazienza, senza innervosirci se qualcosa non riesce”.
Per i Galletti sarà una partita molto importante, non solo per la classifica: “Per noi è una partita importantissima, perché se ne veniamo a capo ci prepariamo bene al trittico difficilissimo Altovicentino-Correggese-Parma. Anche se a volte sono più facili le partite che consideri difficilissime”.
A parte Turchetta, tutti i giocatori sono a disposizione: “Manuel Personè ha saltato 2-3 giorni di allenamento per la botta che ha subito Domenica in partita. Ha recuperato, ma non credo che giocherà dall’inizio. Al suo posto gioca Lucio Peluso. Il resto della formazione ancora non l’ho deciso ancora. Ho qualche dubbio se giocare con gli under in difesa o a centrocampo. Deciderò anche in vista della partita di mercoledì prossimo”.
Il Forlì giunge all’appuntamento dopo una solida vittoria contro la Fortis Juventus: “Abbiamo fatto una bella partita anche se abbiamo giocato meglio altre volte. I nostri avversari sono andati vicini al goal all’inizio del secondo tempo e poi abbiamo gestito bene la partita, anche se non era nostra intenzione. Abbiamo avuto tre o quattro occasioni da goal. Quando si è in vantaggio si creano degli spazi e noi possiamo essere pericolosi”.
La gara sarà diretta da Vincenzo Madonia (Palermo), coadiuvato da Flavio Pompeo Cifù (Cervignano del Friuli) e Livio Cassese (Gorizia).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Manca l'ok della Uefa ma Ercolani è del Manchester Utd
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 febbraio 2016
FO - Calcio, domani il Forlì contro la Clodiense terzultima: "Dobbiamo stare in guardia"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.