expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

RI - Basket, buon test dei Crabs con Faenza

Crabs Rimini: Amichevole nel tardo pomeriggio di ieri a Faenza dove NTS Crabs ha prevalso 110-95 sugli avversari di pari grado. A giudicare dal punteggio è stata corsa di gran carriera per tutti i 40 minuti con attacchi in grande spolvero, Rimini ha chiuso in vantaggio tutti i quarti giocati: 29-31; 51-63; 75-89.

Il più impiegato, 38 minuti, è stato Panzini che ha risposto egregiamente alla sollecitazione producendo 23 punti (3/6 da 3) + 9assist e 7 rimbalzi, seguito da Sirakov che ha realizzato 17 punti in 34 minuti con l’ottimo 4/6 da 3 punti.
Non si sono tirati indietro nemmeno Chiera che ne ha realizzati 13 con 4 assist in 21 min e Romano con 15 punti centrando 3/3 dall’arco dei 3 punti giocando solo 20 minuti. Anche Tassinari ha giocato 20 minuti con 2/4 da 3 punti per 6 punti totali, come Perez che i suoi 6 punti li ha distribuiti nell’arco di 25’. Dominio anche da parte dei lunghi con Foiera che ha realizzato 10 punti e catturato 5 rimbalzi in 17 min e Crotta in doppia doppia con 14 punti ed 11 rimbalzi in 21 min a dimostrazione che le voci sulla sua partenza non sono fondate, o quantomeno lui non se ne vuole andare per nessun motivo. Una breve apparizione anche per Balic e Popov di soli 2 minuti a testa senza punti.

Se son rose fioriranno, domenica arriva l’ottima Cecina ed un buon clima di fiducia non può che far bene per allungare la striscia vincente

Daniele Bacchi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.