expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

RA - Basket, OraSì: ecco Lorenzo Molinaro

OraSì Ravenna: OraSì Basket Ravenna comunica di avere inserito nel proprio roster sino al termine della stagione Lorenzo Molinaro, ala/pivot di 206 centimetri, proveniente da Pallacanestro Varese.
Nato a San Daniele del Friuli il 16 settembre 1992, Molinaro è un prodotto del settore giovanile della Snaidero Udine. Con il club friulano debutta in serie A2 nel 2009/10. La sua crescita prosegue a Treviglio (dal 2011 al 2013 in Divisione Nazionale A), fino alla chiamata di Trento per partecipare al campionato di A2 2013/14:
in bianconero Molinaro è parte attiva della squadra che conquista la promozione in serie A, risultato che gli vale la chiamata di Agropoli (serie B girone D) per la stagione 2014/15. In Campania Lorenzo viaggia a 10.6 punti e 7.8 rimbalzi a partita, cifre che hanno aiutato la sua squadra a chiudere la regular season del girone  D al primo posto, a vincere i playoff e a conquistare le Final Four di categoria giocate lo scorso giugno a Forlì. Il suo grande impatto fisico e le doti di saltatore gli hanno permesso di partecipare alla gara delle schiacciate dell’All Star Game di Legadue del 2010. Nel 2013 è stato convocato per la tournee che la Nazionale Sperimentale ha svolto in Cina.
Lorenzo indosserà la maglia numero 8; sta arrivando in città in queste ore direttamente dalla Bielorussia, dove ierì sera ha giocato l’ultima partita con la Pallacanestro Varese.

Sarà presentato a stampa e tifosi questa sera alle 18.30 presso la sala stampa del PalaCosta.


Basketravenna.it
foto Basketagropoli.com

OraSì: Cicognani saluta, passa al Palestrina

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.