Riccardo Saponara: Lunedì 1° febbraio alle ore 23 si abbasseranno le serrande sulla finestra invernale del calciomercato. Eppure alcuni club stanno già lavorando per la sessione estiva. In questa ottica si può leggere la notizia riportata oggi da SportMediase.
Riccardo Saponara (nella foto Zimbio.com), fantasista forlivese classe 1991 in forza all'Empoli, sarebbe stato acquistato dalla Juventus. Il club bianconero verserebbe nelle casse dell'Empoli 15 milioni di euro più il prestito di Gianluca Lapadula, che verrà acquistato dal club di corso Galileo Ferraris per poi essere girato alla società toscana. Per Saponara la possibilità di dimostrare, dopo l'esperienza negativa al Milan, di essere all'altezza di una squadra di primissima fascia. Per Lapadula, invece, la possibilità di ambientarsi nella massima serie dopo aver fatto bene in LegaPro e, adesso, in serie B con la casacca del Pescara.
S.F.
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 29 gennaio 2016
FO - Calcio, Saponara e Lapadula alla Juventus. Ma a giugno
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.