expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 dicembre 2015

RI - Volley, chiusa la prima tappa dello Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile

Volley: Con gli ultimi due gironi disputatisi Domenica scorsa a Reggio Emilia ed a Vignola con la preziosa collaborazione del Giovolley e della Pallavolo Vignola, si concluse le gare della prima tappa dello Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile.


A Vignola è stata la LJ Volley Modena a farla da padrona vincendo tutte le tre gare con il risultato di 3 set a 0, terminando la giornata a punteggio pieno ed issandosi in questo modo in vetta alla classifica generale, mentre a Reggio Emilia ha regnato l'incertezza con ben tre squadre, Consorzio Mio Volley, River Nordmeccanica e le padrone di casa del Reggio Motori Giovolley, che hanno terminato la manifestazione a sei punti.

In entrambi i casi si è trattato di una occasione assolutamente proficua per atlete, tecnici e dirigenti per verificare lo stato dell'arte della crescita individuale e come squadra in una annata così importante come quella appunto della Under 13.

Ritornando per un attimo alle vicende di campo, resta da segnalare la buona prova nel raggruppamento di Vignola anche delle ragazze del Vip San Lazzaro che dopo la sconfitta iniziale con le modenesi della LJ si sono poi aggiudicate entrambi i match pomeridiani con la Pallavolo Vignola e con la Polisportiva Zola.

Molto combattuto invece il girone svoltosi a Reggio Emilia dove le due squadre piacentine, River e Mio Volley, e le locali del Giovolley dopo aver avuto la meglio nelle rispettive partite con l'Oasi Noceto si poi scontrate tra di loro per la supremazia parziale vincendo un match ciascuna con l'identico punteggio di 2-1, a testimoniare l'equilibrio che ha caratterizzato la manifestazione.

Lo Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile ora si prende una pausa fino al 14 Febbraio quando si svolgeranno i gironi della seconda tappa, durante i quali le dodici squadre partecipanti andranno a cercare di scalfire la leadership conquistata in questa prima tornata dalla LJ Volley Modena.


TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA TAPPA
LA CLASSIFICA 

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.